Passeggino Trio, quando la tecnologia incontra l'efficienza
di Redazione
19/07/2021
Il passeggino trio è uno degli elementi su cui maggiormente si concentra la scelta dei genitori durante la gravidanza, il prodotto forse più costoso da acquistare, e sicuramente quello che accompagnerà il bambino più più tempo fuori casa. La scelta può cadere su moltissime tipologie di passeggino trio, dalle più banali e superficiali, che tengono in considerazioni elementi quali l'aspetto, il colore e la forma, a caratteristiche più tecniche come i materiali utilizzati, o i terreni per cui maggiormente sono adatti.
Il mercato oggi offre una scelta molto ampia, che riesce a soddisfare tutti i genitori, dai prodotti made in Italy, ai trio tecnici, ai passeggini adattai all'aereo o a qualsiasi terreno. Sembra proprio che la tecnologia stia fornendo una grande mano ai genitori, che riescono oggi a scegliere un prodotto più performante, più efficiente e sicuramente più sicuro e adatto ai neonati.
Tra i modelli che maggiormente spiccano come novità per il 2022 c'è primo tra tutti il nuovo passeggino trio di Inglesina: Electa. La presentazione di questo prodotto ci parla di un telaio rinnovato:
- più leggero,
- più compatto,
- adatto alle grandi metropoli, grazie ad una grande agilità.
Articolo Precedente
Lettino montessoriano: tutto quello che devi sapere
Articolo Successivo
In vacanza con il tuo bambino? Ecco cosa non devi dimenticare
Redazione